Progetti

In questa pagina sono indicati i collegamenti alle pagine descrittive dei vari progetti attuati o in corso proposti dall’I.C. Colleoni:

ESTATE 2022

La Voce del Campus, redazione del giornale dell’Istituto, vi racconta l’esperienza di una scuola aperta anche d’estate, grazie ai progetti PON. Edizione speciale, estate 2022

Cari alunni, genitori, esperti PON e tutor,
il presente questionario si pone l’obiettivo di raccogliere le Vostre opinioni
sull’organizzazione dei moduli Pon a cui avete partecipato allo scopo
di rilevare la qualità del servizio offerto dal nostro Istituto.
Le Vostre risposte ci aiuteranno a migliorare e a consolidare invece, gli aspetti positivi che verranno rilevati.
Vi invitiamo a rispondere, con attenzione, a tutte le domande e vi ringraziamo per la collaborazione. Vi auguriamo una BUONA ESTATE!

Questionario finale tutor moduli PON “Tutto col gioco, ma niente per gioco

Questionario finale esperti moduli PON “Tutto col gioco, ma niente per gioco

Questionario finale alunni  moduli PON “Tutto col gioco, ma niente per gioco

Questionario finale genitori  moduli PON “Tutto col gioco, ma niente per gioco

PON ESTATE 2022 “Tutto col gioco, ma niente per gioco!” Descrizione proposte e calendari

COMUNICAZIONI IMPORTANTI! 1-2-3…VIA!!! DAL 13 GIUGNO SONO IN PARTENZA I PROGETTI PON.

a) Per il 1° incontro portare ASTUCCIO con l’occorrente che potrebbe servire (pastelli o pennarelli, matita, gomma, forbici) e un block notes o quaderno. Indossare un CAPPELLINO e abiti comodi, portare una bottiglietta d’acqua e una merenda. Inoltre, dotarsi di VOGLIA DI DIVERTIRSI E ALLEGRIA! Per comunicazioni particolari sarà il tutor del modulo a comunicare direttamente via mail (sull’account istituzionale dello studente) allo studente.

b) Al primo incontro portare compilato IL MODULO DI USCITA e consegnarlo al docente che vi accoglierà. Si ricorda la giustifica in caso di assenza.

Esito iscrizioni avvenute entro il 25 MAGGIO 2022

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA

ISCRIZIONI SCUOLA SECONDARIA

Attività estive 2022 offerte dal territorio:  VOLANTINO  – ISCRIZIONE INFANZIA ISCRIZIONE S. PRIMARIAISCRIZIONE S. SECONDARIA

PIANO ESTATE 2021

PIANO ESTATE PER LE FAMIGLIE – PROGRAMMA

partenza PON LUGLIO “TUTTO COL GIOCO, MA NIENTE PER GIOCO”

A) CALENDARIO E ISCRITTI

B) MODULI DA COMPLETARE E RIPORTARE FIRMATI AL PRIMO INCONTRO O INVIARE VIA MAIL A: delcarro@icurgnano.it

N.B E’ NECESSARIO ALLEGARE ANCHE UN DOCUMENTO DI IDENTITA’ DEL GENITORE

A partire dal giorno 15 giugno, dalle ore 12.00, sul sito dell’Istituto potrai trovare l’elenco degli iscritti ammessi.

COMUNICAZIONI IMPORTANTI!

a) Per il 1° incontro portare ASTUCCIO con l’occorrente che potrebbe servire (pastelli, pennarelli, matita, gomma, forbici) e un block notes o quaderno. Indossare un CAPPELLINO e abiti comodi, portare una bottiglietta d’acqua e una merenda se si rimane a scuola per più ore. Inoltre, dotarsi di VOGLIA DI DIVERTIRSI E ALLEGRIA!

b) Al primo incontro portare compilato IL MODULO DI USCITA e consegnarlo al docente che vi accoglierà. Per i bambini che hanno bisogno di effettuare entrate posticipate o uscite anticipate per partecipare a più moduli il cui orario si sovrappone, compilare il modulo nella parte che ha validità per tutte le date indicate.

c) Si ricorda che le iscrizioni per i mesi di GIUGNO E SETTEMBRE sono quelle qui indicate, mentre per i PON DI LUGLIO i nominativi indicati hanno validità di PREISCRIZIONE, che dovrà essere confermata dalla famiglia appena il CALENDARIO VERRA’ PUBBLICATO (ultimo giorni di giugno). Verranno date ulteriori indicazioni sulla modalità di conferma della PREISCRIZIONE.

I bambini saranno attesi dai docenti nell’atrio delle rispettive scuole.

Si raccomanda di tenere visionato il SITO per tutte le comunicazioni riguardanti il PIANO ESTATE.

Per comunicazioni urgenti scrivere alla referente del progetto  dott.ssa Roberta Del Carro, pedagogista dell’Istituto, alla mail: delcarro@icurgnano.it.

ELENCO ISCRIZIONI MESE DI GIUGNO (moduli con sede alle scuole primarie di Basella, Urgnano e alla scuola secondaria di Urgnano)

ELENCO PREISCRIZIONI MESE DI LUGLIO (moduli con sede alle scuole primarie di Basella, Urgnano e alla scuola secondaria di Urgnano)

ELENCO ISCRIZIONI MESE DI SETTEMBRE (moduli con sede alle scuole primarie di Basella, Urgnano e alla scuola secondaria di Urgnano)

1. Consiglio Comunale dei Ragazzi