IC URGNANO

ISCRIZIONI SCOLASTICHE

Iscrizioni a.s. 2022 – 2023

dal 4 gennaio al  28 gennaio 2022

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) già a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021.

Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

(la registrazione è indispensabile e preliminare alla compilazione della domanda).

La circolare del Ministero dell’Istruzione al seguente link

CODICI MECCANOGRAFICI IC URGNANO

OPEN DAY: VIAGGIO ATTRAVERSO LUOGHI-ESPERIENZE-VOLTI- VOCI…LA PAROLA AI BAMBINI, AI RAGAZZI, AI DOCENTI!

SCUOLA PRIMARIA BASELLA

SCUOLA PRIMARIA URGNANO: INDIRIZZO TRADIZIONALE